Il nostro viaggio nel 2024 inizia parlando di elettricità ed energia green che integra le nostre, di Greenvest, soluzioni a supporto della transizione energetica.
Nel 2023 abbiamo avuto modo di assistere ad un cambiamento significativo e pragmatico del risparmio energetico all’interno delle attività della nostra vita quotidiana.
Anche le nostre città, gli edifici delle nostre città, i territori intorno a noi, hanno dato importanza al futuro sempre più green e all’insegna dell’efficienza energetica.
Questo è solo l’inizio di una trasformazione che richiede anche cambiamenti tecnologici, economici e di mentalità. Ma la consapevolezza dovrebbe abbracciare tutti allo stesso modo, pubblica amministrazione, imprese e cittadini.
La crescente domanda di rinnovabile e di energia pulita ha portato a un’impennata degli investimenti globali di svariati miliardi di euro. Il nostro impegno in Greenvest è quello di supportare l’efficienza energetica e la transizione energetica. Le nostre soluzioni consentono ai vari stakeholders di gestire in modo efficiente ed efficace, sicuro e intelligente, tutta la sostenibilità.
Siamo una realtà consapevole delle proprie soluzioni con un comune obiettivo: il raggiungimento della transizione energetica per il bene nostro e delle generazioni future.
Siamo attenti dal 2011 alla riduzione della nostra impronta di carbonio e siamo pronti a dare un contributo valido, con il nostro approccio integrato, alla sostenibilità futura.
Quello di Greenvest è un forte impatto sulle strategie industriale, con valide soluzioni in grado di offrire vantaggi finanziari, sociali e ambientali.
Un futuro verde è possibile, incoraggiati dal fare scelte sempre più consapevoli.
Da ora al 2030 dobbiamo investire molto nelle rinnovabili, un percorso in salita da fare per arrivare alla decarbonizzazione.