Greenvest

Greenvest Esco nasce 11 anni fa dall’idea di due giovani imprenditori. Oggi è capofila di un gruppo di aziende attive nel settore dell’efficienza energetica a livello nazionale ed internazionale ed opera come Società di Servizi Energetici integrati certificata (ESCo) secondo la normativa UNI EN 11352. L’azienda è accreditata presso il Gestore Servizi Energetici (GSE) dalla quale vengono riconosciuti i Titoli di Efficienza Energetica (TEE o Certificati bianchi).
L’azienda ha l’obiettivo di ridurre i consumi energetici dei propri Clienti, pubblici e privati, attraverso il Finanziamento Tramite Terzi (FTT), ovvero un meccanismo per il quale il Cliente non effettua alcun investimento iniziale e beneficia, da subito, di una quota di risparmi energetici ottenuti tramite gli interventi realizzati e finanziati interamente da Greenvest.

È l’alba di una nuova era, della consapevolezza di chi siamo, dove viviamo e di cosa dobbiamo fare nel rispetto dell’ambiente e dell’umanità. Greenvest da sempre vuole essere al centro di questo cambiamento, esserne ambasciatore, il facilitatore attraverso lo sviluppo di  tecnologie sempre più evolute.

Affrontiamo il tema del risparmio energetico partendo da un approccio integrato del sistema edificio-impianto-gestione calibrando gli aspetti tecnici ed economici connessi all’intervento.

0

Anni di esperienza

0

Collaboratori

0

Cantieri attivi

Siamo convinti che il futuro del mercato sia l’efficientamento del patrimonio edilizio esistente.

La grande sfida è promuovere la riqualificazione tecnica ed energetica degli ambienti in cui viviamo. In primo luogo attraverso lo strumento della certificazione energetica come pratica efficace per misurare la qualità edilizia, successivamente percorrendo le migliori strategie progettuali.

Greenvest persegue l’obiettivo di lavorare per un mondo più pulito e sostenibile contribuendo alla transizione energetica.