Greenvest ESCo ed Eni Gas e Luce

GREENVEST ESCo si affianca ad ENI GAS E LUCE società leader nel mercato energetico da oltre 50 anni, con una partnership strategica finalizzata alla riqualificazione energetica ed alla messa in sicurezza sismica degli edifici, in conformità con la normativa prevista dal decreto rilancio che permette la detrazione fiscale del 110% delle spese sostenute per interventi di efficientamento energetico e sicurezza antisismica con la possibilità di cedere il credito fiscale.

SUPERBONUS 110% - Una grande opportunità

Il nuovo provvedimento governativo all’interno del Decreto Rilancio prevede una detrazione dall’imposta sul reddito del 110% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2021, per il miglioramento della prestazione dell’edificio di almeno due classi energetiche, oppure, se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta, da dimostrare mediante l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) ante e post-intervento.
Puoi riqualificare in chiave energetica il tuo immobile o condominio
L’intervento deve permettere il guadagno di almeno due classi energetiche
Con la cessione del credito greenvest non richiederà nessun pagamento
Aggiungi valore all'immobile e spendi meno nei prossimi anni

Perché farlo

Rinnova il tuo condominio in chiave moderna ed efficiente
Aumenta le prestazioni energetiche del patrimonio edilizio
Diminuisce la spesa dei consumi energetici
Rende l’ambiente più confortevole e salubre
Diminuisce e in alcuni casi azzeri le emissioni gas inquinanti
Contribuisce attivamente al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente

Gli interventi Trainanti

Isolamento termico
Sostituzione Caldaia
Nuova pompa di calore

Trainati

Fotovoltaico
Solare termico
Serramenti
Schermature solari
Batterie colonne di ricarica
Domotica

Approfitta del SUPERBONUS 110%

e sfrutta al meglio l' energia

Abbiamo realizzato strumenti per facilitare/standardizzare il processo relativo al superbonus 110%. Abbiamo oltre 10 anni di esperienza nel settore dell’efficienza energetica con comprovato successo negli interventi realizzati. Competenze ai massimi livelli. Radicamento territoriale e capacità di lavorare su tutto il territorio nazionale. Operiamo insieme a ENI GAS E LUCE, Greenvest è il General Contractor Premium Partner di Eni Gas e Luce.

Fotovoltaico

Impianto fondamentale per il raggiungimento dell’indipendenza energetica dell’immobile, il fotovoltaico, se ci sono spazi a disposizione e si realizza insieme al cappotto termico dell’involucro edilizio, diventa il sistema che produce l’energia necessaria al riscaldamento, alla climatizzazione estiva, alla produzione di acqua calda sanitaria e ai consumi elettrici.

Cappotto Termico

L’intervento consiste nel coibentare le pareti del tuo edificio (applicando uno strato di materiale isolante), può comprendere anche la sostituzione degli infissi e dei serramenti e il rifacimento e la coibentazione della falda o del solaio della casa.

Pompa di Calore

La tecnologia è arrivata ad un punto tale di sviluppo, che rappresenta il sistema più economico di riscaldamento attualmente in commercio, produce riscaldamento in inverno con costi dimezzati rispetto al gas metano. Oggi inoltre offre una temperatura di alimentazione anche di 70°C, permettendo il collegamento ai tradizionali radiatori di riscaldamento. Il clima di Roma, ad esempio, permette risparmi annuali del 60%, arrivando al 100% quando abbinata ad un impianto fotovoltaico e solare termico.

Antisismico

Il consolidamento antisismico permetterà al tuo edificio di essere meno vulnerabile, grazie all’installazione di dispositivi appositi, all’utilizzo di materiali per rinforzarne la struttura, al consolidamento delle murature e delle fondamenta.

Per saperne di più scarica la brochure

Compila il form per ricevere la nostra brochure con tutte le indicazioni relative al Superbonus 110% e come sfruttarlo al massimo.

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail o contattando il nostro team. Per informazioni sulla privacy, visita il nostro sito web.

Errore: Modulo di contatto non trovato.